Serramenti

Novità

Finestra mod. Nova

Finestra mod. Chiara

Caratteristiche mod. Nova

La nuova finestra  mod.  NOVA  è un serramento in legno ad alte prestazioni termiche ed acustiche.
Il sistema innovativo di produzione usato, abbina un legno dalle alte prestazioni termiche nella  parte esterna con qualsiasi altro legno  e colore  nella parte interna.
La linea è molto essenziale, senza fermavetro e con le cornici di finitura sia interne che esterne integrate alla cassa.
Il vetro inserito è un vetro stratificato triplo  (doppia camera)
La chiusura anta e ribalta è con nottolini a fungo anti effrazione in asse 13 per una maggior tenuta allo scasso
La verniciatura viene effettuata in modo differenziato con vernice con la massima resistenza alle intemperie, al sole e alla pioggia nella parte esterna e con vernice  più resistente all’usura e ai detergenti per la pulizia nella parte interna
Il prezzo inferiore del 20% della classica finestra con pari prestazioni, rende il manufatto molto competitivo anche a confronto con un serramento in pvc

Caratteristiche mod. Chiara

La nuova finestra Chiara abbina un profilo essenziale ad altissime prestazioni tecniche
Non ha cornici fermavetro
Non ha cassa a vista
Non ha cornici finitura
Non ha cerniere a vista

Tutto il superfluo è sto tolto per aggiungere una maggior trasparenza ed eleganza
Finitura esterna: solo vetro.
Finitura interna: legno in tutte le essenze e in tantissimi colori.
La tripla guarnizione e il triplo vetro a due camere con gas permettono di avere dei valori isolanti molto e di raggiungere una trasmissione termica pari a Uw=06-w/m2 k

Finestre e Porta-finestre.
I nostri prodotti sono stati progettati per garantire le migliori prestazioni e per il benessere del cliente. Vengono utilizzati legni pregiati di varie essenze,lavorati in lamellare per garantire stabilità ed impermeabilità, e possono essere pesonalizzati nei colori ed accessori desiderati. L’uso di moderne tecnologie e di materiali di alta qualità ne permette l’utilizzo sia in nuove costruzioni che nelle ristrutturazioni, in qualunque zona climatica. Tali prestazioni sono state certificate dai migliori istituti specializzati del settore e possono dimostrare l’alto livello di qualità del prodotto rigorosamente riportati nell’etichetta (CE).

Porte Interne. La collaborazione con ditte esterne permette di scegliere tra una vasta gamma di modelli, finiture e accessori. Si possono inoltre personalizzare in base alle varie esigenze.
Porte Blindate. Come per le porte, anche per i portoncini blindati collaboriamo con ditte esterne. La grande scelta di modelli,finiture e vetri permette di avere un perfetto connubio d’estetica e sicurezza.

Sistemi Oscuranti. Gli scuri vengono prodotti in vari modelli. Accessori, colori ed essenze legnose a scelta del cliente, permette l’utilizzo per ogni esigenza archittetonica, mantenendo le caratteristiche costruttive conformi alla norma EN 13659-2004. I test per la marcatura CE sono stati effettuati presso il nostro laboratorio, con la supervisione di ingegneri qualificati.

Installazioni